Corriere Immigrazione a scuola

Corriere Immigrazione a scuola

11 Marzo 2013 Off Di Redazione

Lunedì 25 marzo 2013, ore 11, a Modena verrà presentata la testata Corriere Immigrazione alla stampa. L’appuntamento è al Centro di Formazione Professionale – CFP – “Città dei Ragazzi” (via Tamburini, 106).

L’iniziativa sarà l’occasione per presentare alla stampa e a studenti e studentesse, il progetto Corriere Immigrazione, insieme al video La legge (non) è uguale per tutti, e per far conoscere l’iniziativa ad alcune Scuole Superiori di Modena, invitate a partecipare in vista di un loro fattivo coinvolgimento nella produzione di articoli a carattere locale e materiali per la testata.

Saranno presenti: On. Cécile Kyenge Kashetu – Associazione Giù le Frontiere e portavoce nazionale Rete Primo Marzo; Zighereda Tesfamariam – Presidente Associazione Donne nel Mondo; Roberto Guerzoni – CdA Fondazione Cassa di Risparmio di Modena; Stefania Ragusa – Direttore Responsabile Corriere Immigrazione; Dante Farricella – Regista video La legge (non) è uguale per tutti.

L’incontro è promosso da: Associazione Interculturale Dawa, Associazione Donne nel Mondo e Associazione Giù le Frontiere, con il contributo dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.