Perché Abby è andata via da NCIS?
Abigail “Abby” Sciuto è uno dei personaggi di NCIS più amati di sempre. Presente nel cast della serie dalla prima alla 15esima stagione, l’imbattibile specialista forense, che si trova quasi sempre in laboratorio, ha lasciato il team nel 2018.
Grazie al suo look originale, a metà tra il punk e il goth, e il suo carattere dolce e affettuoso, Abby Sciuto, interpretata dall’attrice Pauley Perrette, ha riscosso sin da subito le simpatie del pubblico, tanto che nel 2018 è stata eletta uno dei volti più amati del piccolo schermo.
Perché, allora, Abby sarebbe andata via da NCIS? Come ebbe a dire l’attrice in alcune interviste, la decisione maturò dopo il degenerare di numerosi attriti con Mark Harmon, che nella serie interpreta Leroy Jethro Gibbs. Tali diverbi sarebbero sfociati addirittura, secondo fonti attendibili, in un tentativo di aggressione fisica.
Uno scenario ben lontano, purtroppo, dall’armonia che regnava tra i due personaggi, Abby e Gibbs, in NCIS.
Come è oggi Pauley Perrette?
Dopo aver terminato le riprese di NCIS, Pauley Perrette si dedica quasi a tempo pieno in diverse attività di volontariato e beneficienza.
Questo è uno dei punti in comune che Pauley aveva con il suo alter ego Abby, che nel tempo libero frequentava canili e organizzazioni no profit.
La Perrette, che vive a Los Angeles con il suo fidanzato Thomas Arklie, è una fiera sostenitrice di diverse istituzioni che operano nel campo dei diritti degli animali, come pure la Croce Rossa Americana e alcune organizzazioni che lottano per la difesa degli omosessuali.
Oltre a queste storiche passioni, Pauley Perrette dimostra di rivolgersi a molteplici attività.
Infatti, è comproprietaria di una pasticceria ben avviata e che si trova nel cuore di Manhattan; è appassionata di fotografia e scrive canzoni e poesie.
Il suo look è leggermente differente rispetto a quando, nel laboratorio del seminterrato in cui si trovava il quartier generale di NCIS, esaminava reperti e smascherava assassini. Pauley indossa abiti casual e non più stivali neri con la zeppa e collari con borchie, ma i capelli sono sempre tinti di nero e con la frangia.
Quanti anni ha Abby Sciuto?
Abby Sciuto è nata il 27 marzo del 1969 a New Orleans, sebbene si sia trasferita in diversi luoghi degli Stati Uniti, a causa della professione del padre. Il suo segno zodiacale, l’Ariete, le conferisce forte determinazione e tenacia, ma anche passione e un carattere volitivo.
Grazie ai suoi lineamenti delicati e al suo sorriso, Pauley Perrette dimostra molto meno della sua età, tanto che nessuno direbbe che l’ex attrice abbia 53 anni.
Durante la serie NCIS non è mai stato fatto un esplicito riferimento all’età anagrafica di Abby, sebbene i riferimenti agli anni del College facessero ritenere che il personaggio fosse in linea con la persona che lo stava interpretando.
Chi è l’attrice che interpreta Abby in NCIS?
Pauley Perrette, colei che ha dato vita al personaggio di Abby Sciuto in NCIS, è stata notata dal produttore della serie, Donald Belisario, per il suo look e il suo atteggiamento, quest’ultimo considerato dolce, misterioso e originale allo stesso tempo.
L’attrice che ha interpretato Abby ha cominciato la sua carriera in alcune serie televisive, interpretando ruoli minori.
Dall’inizio degli Anni Novanta, la Perrette prese parte in diversi videoclip, anche di interpreti noti al grande pubblico: George Michael, Madonna, i Metallica.
Da sempre molto sensibile ai diritti delle persone più svantaggiate e alla tutela degli animali, Pauley Perrette è stata sposata con Coyote Shivers, cantante e attore di origine canadese. Il matrimonio, purtroppo, è naufragato dopo soli 3 anni, a causa del carattere violento di Shivers.
Per quanto riguarda la fede religiosa di Pauley, l’artista fa parte della Chiesa Metodista Unita, che frequenta a Hollywood.